Skip to main content


Pistoia, posticipata al 16 ottobre la chiusura del ponte in Via Montalese.

PISTOIA, 9 OTTOBRE - Autolinee Toscane informa che, come deciso in sede tecnica con gli enti locali, causa del maltempo è stata posticipata la chiusura del ponte in via Montalese e da mercoledì 16 ottobre 2024 entreranno in vigore i nuovi orari per le linee 25, 25B, 25O, 25U e 325.

La chiusura del ponte è prevista da ordinanza con la motivazione di “Divieto di transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 t”.

Le corse della linea 25 da Pistoia a Montale e viceversa cambiano frequenza da ogni 30 minuti a ogni 60 minuti. Tutte le corse passano da Tobbiana e dalla Stazione di Montale. Le corse della linea 25U (Pistoia-Piteccio) mantengono la cadenza ogni 30 minuti. La linea 325 con il nuovo programma d’esercizio garantirà il collegamento con Santomato.

Solo da mercoledì 9 a martedì 15 ottobre tutte le linee continuano a transitare per la località Pontenuovo.

Da mercoledì 16 fino a fine lavori:

- Le linee NON passano da Pontenuovo ed effettuano una deviazione secondo il piano seguente:

Fermate:

- Da Pistoia per Montale, SONO SOPPRESSE le fermate tra Via Sestini (ponte Tangenziale est) a Montale (incrocio variante Via E. Berlinguer);

- Da Montale per Pistoia, SOPPRESSE le fermate tra Montale incrocio variante via Berlinguer a via Sestini (ponte Tangenziale est).

Per tutti i dettagli, consultare il piano di deviazione completo sul sito https://www.at-bus.it/it/linee-e-orari.

Per ogni ulteriore informazione Autolinee Toscane invita gli utenti a consultare il sito www.at-bus.it o la app at bus, oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (Lun-Dom 6-24). Si possono anche seguire le informazioni pubblicate sui canali social di Autolinee Toscane: X: @AT_Informa; Facebook: Autolinee Toscane.

Back to top

Interactive map