Skip to main content


Firenze, sabato 18 maggio possibili deviazioni e ritardi causa manifestazione

FIRENZE, 17 maggio 2023 – Domani, sabato 18 maggio, in occasione della manifestazione con corteo "Tenetevi liberi", il servizio di Autolinee Toscane potrà subire momentanee deviazioni e ritardi.

La manifestazione passerà da Via Mariti proseguendo per Piazza Dalmazia, Via Corridoni, Piazza Tanucci, Via Circondaria, Via Buonsignori, Ponte Gandhi, Viale Redi, Via di Novoli, Viale della Toscana per concludersi in Piazza dell’Elba.

In base alla posizione e movimento del corteo, il servizio dovrà necessariamente variare e le linee in transito lungo i percorsi del corteo potranno subire disagi o modifiche fino alla conclusione della manifestazione.

Saranno principalmente coinvolte dieci line - 2, 5, 16, 20, 23, 28, 29, 55, 56 e 57 – ma tutta la rete potrebbe subire rallentamenti o ritardi.

Per quanto riguarda la tramvia di Firenze, Gest comunica che potrebbero esserci disagi nelle aree attraversate dal passaggio del corteo.

Per ogni ulteriore informazione Autolinee Toscane invita gli utenti a consultare il sito www.at-bus.it, oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (Lun-Dom 6-24). Si possono anche seguire le informazioni pubblicate sui canali social di Autolinee Toscane: X: @AT_Informa; Facebook: Autolinee Toscane.

Back to top

Interactive map