Skip to main content


Firenze, Sabato 30 settembre modifiche al servizio per manifestazioni

FIRENZE, 29 settembre 2023 – Domani, sabato 30 settembre, a causa della manifestazione che si svolgerà nella zona Quaracchi-Peretola di Firenze, il servizio di Autolinee Toscane subirà deviazioni e limitazioni.

A partire dalle 14.00 e, sulla base delle disposizioni relative alla chiusura delle strade e delle aree coinvolte dagli eventi, 8 linee saranno deviate o limitate.

Saranno direttamente interessate le linee 5, 29, 30, 35, 56, 66, 68, 303. Essendo coinvolte 8 linee che attraversano importanti zone della città di Firenze, rallentamenti o ritardi potrebbero estenderli ad altre linee.

Le variazioni si attueranno fino alla fine del pomeriggio - e comunque fino alla conclusione - in base alla posizione e al movimento della manifestazione.

A causa di altre manifestazioni previste nel corso del pomeriggio ci potranno essere ulteriori gravi disagi nell’area centrale di Firenze, che potranno influenzare il servizio di trasporto pubblico, sia per bus che per tramvia, anche nel resto della città.

Sul sito at-bus.it, nella sezione Avvisi, è possibile consultare tutte le informazioni sulle deviazioni previste e programmate per ogni linea coinvolta, laddove possibile.

Back to top

Interactive map