Skip to main content


Val di Bisenzio, servizio di sabato 6, domenica 7 e da lunedì 8 aprile

PRATO, 5 aprile 2024 – Autolinee Toscane informa dei servizi che saranno svolti sabato 6, domenica 7 e nei giorni feriali da lunedì 8 aprile.

Questi sono stati definiti sulla base delle variazioni dell’offerta ferroviaria nell’area della Val di Bisenzio, il cui servizio Tpl è attualmente modificato per garantire il collegamento tra Prato e Vaiano e poi con il resto del territorio.

Anche seguito dei provvedimenti sulla viabilità presi sulla SR325, il servizio rimarrà il medesimo fino a nuove comunicazioni.

Si invita quindi a leggere attentamente gli orari delle corse previste, inclusi i collegamenti ferroviari, che a mano a mano saranno pubblicati e disponibili sul sito ufficiale di Autolinee Toscane, www.at-bus.it.

 

Si elencano le seguenti modifiche principali:

Domenica 7 aprile, le seguenti corse NON saranno effettuate:

•         Corsa delle ore 08:45 in partenza da VERNIO San Quirico per VERNIO Mercatale, Luicciana e Cantagallo;

•         Corsa delle ore 09:05 in partenza da Cantagallo per Luicciana, VERNIO Mercatale e VERNIO San Quirico.

Da lunedì 8 aprile, ci saranno i seguenti cambiamenti:

  • Le tre coppie di corse in servizio tra Prato e Castiglione dei Pepoli, attualmente effettuate con transito via autostrada, saranno effettuate con transito “ordinario” dalla SR 325;
  • La corsa mattutina da La Cartaia per Prato Stazione FS ed Istituto Buzzi partirà da Isola;
  • La corsa pomeridiana dai Plessi scolastici di Via Reggiana e di Via Dossetti per La Cartaia sarà prolungata ad Isola;
  • La corsa pomeridiana da Vernio verso Montepiano (uscita studenti scuole medie ore 14:00), tornerà ad essere effettuata dalla corsa proveniente da Prato e diretta a Castiglione dei Pepoli (come ante frana) e non più da servizio dedicato.

 

Per ogni ulteriore informazione Autolinee Toscane invita gli utenti a consultare il sito www.at-bus.it, oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (Lun-Dom 6-24). Si possono anche seguire le informazioni pubblicate sui canali social di Autolinee Toscane: X: @AT_Informa; Facebook: Autolinee Toscane

Back to top

Interactive map