Skip to main content


“Non è amore, è violenza” | Artemisia

Una pennellata rossa, un numero di telefono e un messaggio conciso per sostenere le donne vittime di violenza facilitando le richieste di aiuto al centro antiviolenza.

È questa la nuova campagna lanciata da Toscana Aeroporti, insieme al Centro antiviolenza Artemisia e alla Fondazione CR Firenze che durerà fino al 25 novembre, data simbolo della lotta alla violenza di genere.

Dal prossimo 31 ottobre, contribuiremo alla diffusione del messaggio ospitando sui nostri mezzi di Firenze i pendini dedicati all'iniziativa.

La campagna “Non è amore, è violenza” vuole sottolineare che a Firenze esiste uno soggetto specifico, il Centro antiviolenza Artemisia, pronto ad accogliere una richiesta di aiuto con una telefonata.

Attraverso il progetto Per Michela, Toscana Aeroporti insieme ai genitori di Michela Noli, la dipendente dell’aeroporto di Firenze uccisa dall’ex marito, ha avviato dal 2016 a oggi una solida collaborazione con il Centro antiviolenza Artemisia per poter offrire il proprio contribuito in una lotta che purtroppo ogni giorno assume sempre più le caratteristiche di una piaga. 

 

 

Back to top

Interactive map