Salta al contenuto principale


Val di Bisenzio, linea 214 limitata per frana sulla SP35 a Bivio Rasora

PRATO, 9 ottobre 2024 – Autolinee Toscane informa che a causa di una frana sulla Strada Regionale 325, in località Bivio Rasora, il servizio della linea 214 è attualmente limitato alla località Ponte di Rasora.

Il tratto di strada, sul versante emiliano e di competenza della Città metropolitana di Bologna, è stato chiuso in entrambe le direzioni ed impedisce di percorrere il tratto da Ponte di Rasora a Castiglione dei Pepoli.

Autolinee Toscane, di concerto con gli enti locali, sta seguendo gli sviluppi. Eventuali modifiche avverranno sulla base del ripristino e riapertura della viabilità e sulla base delle decisioni che verranno prese dagli enti locali negli appositi tavoli tecnici.

Per informazioni si invitano i passeggeri a consultare il sito www.at-bus.it o la app at bus, oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (Lun-Dom 6-24). Si possono anche seguire le informazioni pubblicate sui canali social di Autolinee Toscane: X: @AT_Informa; Facebook: Autolinee Toscane.

Back to top

Interactive map