Salta al contenuto principale


Pistoia e Montecatini, disservizi causa maltempo

Pistoia, 22 novembre – Autolinee Toscane informa che questa mattina, a causa del maltempo e delle forti precipitazioni, non è stato possibile svolgere regolarmente il servizio di alcune linee nella zona di Montecatini e montagna pistoiese.

Nella prima mattinata, a causa di un albero caduto davanti al deposito dei bus di Montecatini, rendendo impossibile l’uscita dei mezzi, sono state soppresse alcune corse delle linee 855, 73, 703, 851, SVP. Solo alle 6.20, dopo l’intervento dei Vigli del Fuoco e il ripristino della strada in sicurezza, è stato possibile far iniziare il servizio. Sulla Montagna di Pescia per Sorana la strada è stata nuovamente chiusa dalle ore 10:30 alle 12:00.

Alcune corse delle linee 54, 67 e PIT sono state soppresse causa dell’interruzione della SS12 per frana (Tra la Lima e Casotti di Cutigliano). Il problema è ancora presente. 

Rimangono ancora criticità. L’azienda, sulla base delle disposizioni date dalle autorità e in base alle condizioni stradali, continuerà a monitorare e, in base alle necessità, modificare il servizio per garantire la sicurezza di conducenti e passeggeri.

Per ogni ulteriore informazione Autolinee Toscane invita gli utenti a consultare il sito www.at-bus.it o la app at bus, oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (Lun-Dom 6-24). Si possono anche seguire le informazioni pubblicate sui canali social di Autolinee Toscane: X: @AT_Informa; Facebook: Autolinee Toscane.

Back to top

Interactive map