Salta al contenuto principale


Pisa, da 28 gennaio 2025 variazioni percorsi Linee tpl 1+ e 21

PISA, 27 GENNAIO 2025 –Autolinee Toscane ricorda che a partire da martedì 28 gennaio 2025, a causa della chiusura di via delle Palanche per consentire la costruzione della rotatoria in corrispondenza della intersezione tra la S.S. nr. 1 “via Aurelia” e via delle Palanche, come disposto nell’ordinanza del Comune di San Giuliano Terme (PI), l’autolinea urbana 1+ “Ospedale Cisanello-Stazione-Torre-Park Pietrasantina” osserverà un percorso limitato, attestandosi in corrispondenza della fermata fronte il Cimitero Suburbano Comunale di via Pietrasantina in Pisa, mentre l’autolinea notturna 21 “San Giusto-Stazione-CEP-Torre-I Passi” si attesterà alla fermata di Park Pietrasantina.

Pertanto, per tutta la durata della interdizione di via delle Palanche, le due linee 1+ e 21 non serviranno le fermate ubicate: di fronte il Cimitero della Misericordia; alla Conad; in via Delle Palanche e in via San Jacopo.

Gli utenti del quartiere di Gagno avranno come fermate utili alternative quella di Park Pietrasantina (linea 1+) e via XXIV Maggio (linea 4).

Back to top

Interactive map