Salta al contenuto principale


Firenze Tramvia | seconda fase

Domenica 11 giugno 2023 è entrata in vigore la nuova fase di lavori per i cantieri della tramvia a Firenze.

Dal 15 settembre 2023 le linee 1, 6, 14, 17, 23, 31 e 32 hanno subito nuove variazioni: sotto trovi i dettagli dei percorsi.
 

direzione La Gora dalla fermata Fra' Bartolommeo Matteotti, prosegue su via Landino ed effettua le fermate Landino, Poliziano e Santa Caterina d'Alessandria per poi riprendere il percorso originale in piazza Indipendenza.


direzione Salviatino dalla fermata della Stazione in piazza Adua, prosegue su via Lorenzo Il Magnifico ed effettua le fermate Lorenzo Il Magnifico Strozzi,  Lorenzo Il Magnifico Libertà e Pier Capponi Libertà per poi riprendere il percorso originale in via piazza Savonarola.

dal 1 agosto 2023:
direzione Caruso 
dalla fermata Savonarola della Mirandola, prosegue su via landino ed effettua le fermate Landino, Milton Poliziano e Spadolini T1 Strozzi per poi riprendere il percorso originale in via Bonaini.


direzione Calasso Centro Commerciale dalla fermata Beslan T1 Fortezza, prosegue su via Lorenzo Il Magnifico ed effettua le fermate Lorenzo Il Magnifico Strozzi,  Lorenzo Il Magnifico Libertà e Pier Capponi Libertà per poi riprendere il percorso originale in piazza Savonarola.

direzione Sette Santi Stadio dalla fermata della Stazione in Piazza Adua, prosegue su via Lorenzo il Magnifico ed effettua le fermate Lorenzo il Magnifico Strozzi e Lorenzo il Magnifico Libertà, per poi riprendere il percorso originale in via Don Minzoni.


direzione Stazione Piazza Adua dalla fermata Pascoli Mafalda di Savoia prosegue su via Landino ed effettua le fermate in via Landino, Via Poliziano e Santa Caterina d'Alessandria per poi riprendere il percorso originale da Piazza Indipendenza.

direzione Santa Maria Soprarno dalla fermata La Marmora prosegue su Via Cavour dove effettua la fermata Cavour Guelfa, per poi riprendere il percorso originale in Cavour palazzo Medici.

Back to top

Interactive map