Salta al contenuto principale


Antella, modifica del servizio extraurbano per lavori in Piazza Peruzzi

Firenze, 14 giugno 2024 – Dal 17 al 28 giugno e dal 1° luglio al 10 settembre, a causa di lavori a Piazza Ubaldino Peruzzi ad Antella, il servizio di trasporto pubblico locale che collega il Valdarno e l’Ospedale Santa Maria Annunziata subirà alcune modifiche.

Le corse delle linee 350A, 351A, 353A non potranno raggiungere il centro di Antella e dovranno necessariamente variare il proprio percorso.

In direzione Valdarno le linee, partendo dalla Chiantigiana SR22 e arrivate all’Ospedale riprenderanno Via dell’Antella direzione Firenze, passeranno da Via di Ritortoli verso Via Roma, arrivando ad Osteria Nuova, da dove poi riprenderà il percorso regolare.

In direzione Ospedale le linee, da Osteria Nuova, devieranno in Via Roma in direzione Bagno a Ripoli, per poi tornare in Via dell’Antella e all’Ospedale, da dove riprenderà il percorso regolare.

Questa deviazione comporterà una modifica dei tempi di percorrenza e, anche per questo motivo, alcune corse, partiranno con 15 minuti di anticipo. Si consiglia di consultare il sito at-bus.it e verificare nel dettaglio dei cambiamenti nella sezione Avvisi o sulla pagina della linea di interesse.

Per ogni ulteriore informazione Autolinee Toscane invita gli utenti a consultare il sito www.at-bus.it, oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (Lun-Dom 6-24). Si possono anche seguire le informazioni pubblicate sui canali social di Autolinee Toscane: X: @AT_Informa; Facebook: Autolinee Toscane.

Back to top

Interactive map