Salta al contenuto principale


(p)Assaggio in cantina

Con (p)Assaggio in Cantina, un'iniziativa sviluppata in collaborazione con il Movimento Turismo del Vino Toscana, vogliamo incoraggiare l'utilizzo dell'autobus come mezzo di trasporto per raggiungere le cantine e viversi così una giornata nel relax e godendosi ogni attimo.

Inoltre, al tuo arrivo in cantina, riceverai un bicchiere di benvenuto omaggio. Ricorda di portare con te il biglietto dell'autobus valido o timbrato il giorno del viaggio.

L'iniziativa è nata in occasione delle celebrazioni per il 30° anniversario dell'evento "Cantine Aperte" (1993-2023).

"Grazie alla nostra nuova partnership con MTV Toscana," spiega Caterina Piccardi, Coordinatrice Marketing di Autolinee Toscane, "raggiungere le destinazioni vinicole diventerà più accessibile per tutti. Per la prima volta, abbiamo coinvolto 36 cantine toscane che, insieme a noi, promuoveranno l'autobus 1  come la soluzione ideale. AT e MTV hanno collaborato al progetto "Assaggio in Cantina" che, tra le altre iniziative, ha portato alla creazione di una mappa che mostra tutte le cantine della nostra regione raggiungibili in autobus. Questa mappa sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali di entrambi i partner. Questo è solo l'inizio di quello che speriamo sarà un lungo percorso per promuovere l'utilizzo di un mezzo di trasporto sostenibile ed economico che migliori la qualità dell'aria per tutti: l'autobus."

 

SCARICA LA MAPPA DELE CANTINE

Back to top

Interactive map